Mastodon Portable North Pole | crea video di Babbo Natale personalizzati per i più piccoli - Web Apps Magazine

Portable North Pole | crea video di Babbo Natale personalizzati per i più piccoli


Più si avvicina il Natale e più sono in fermento ed entusiasti i bambini. A questo proposito, vi segnalo il sito Portable North Pole dove è possibile creare gratis un video personalizzato di Babbo Natale, progettato per sorprendere ed emozionare qualsiasi bambino.

Il sito permette di creare diversi video e messaggi natalizi, ma soprattutto la possibilità che un bambino riceva un video da Babbo Natale specificamente indirizzato a lui. Attualmente, per un periodo di tempo limitato, questa possibilità è disponibile gratuitamente.

La cosa che colpirà maggiormente i più piccoli è che in questo video Babbo Natale si rivolgerà a loro per nome, dimostrando anche di sapere molte cose su di loro.

Per creare un video personalizzato di Babbo Natale non è necessario avere alcuna conoscenza di editing video. Bisogna solo indicare alcune informazioni sul bambino e le sue preferenze, il video verrà generato automaticamente.

Questi sono i passaggi da seguire:
Una volta su Portable North Pole, scrivere il nome del bambino o della bambina, in modo che Babbo Natale possa menzionare il suo nome.
Selezionare se il destinatario del videomessaggio sarà un ragazzo o una ragazza.
Facoltativamente, si può indicare il compleanno del bambino in modo che in quel giorno riceva anche un messaggio di auguri da Babbo Natale. Se non si conosce la data di nascita, spuntare la casella “Non conosco la data di nascita del bambino/a”.
Ora, facoltativamente, si può caricare una foto del bambino che apparirà nel video.
Nella fase successiva bisogna lasciare alcuni dettagli sul bambino: legge molto bene, è incredibile, il miglior nipote, la migliore figlia, ecc.
A questo punto, bisogna accettare i termini della pagina per continuare. Quindi, cliccare sul pulsante "Crea video".
In questo passaggio, bisognerà registrarsi o creare un account. Si può fare velocemente utilizzando le credenziali di Facebook o Google.

Dopo questi passaggi, verrà creato il video di auguri di Babbo Natale personalizzato. Si potrà condividerlo via email, sui social network o utilizzando un link. È anche possibile scaricarlo come video in qualità HD, tuttavia questa opzione non è disponibile gratuitamente.

🔵 Vai su Portable North Pole


Leggi anche...

Christmas backgrounds | trova lo sfondo natalizio perfetto per le tue composizioni

 

Portable North Pole | crea video di Babbo Natale personalizzati per i più piccoli Portable North Pole | crea video di Babbo Natale personalizzati per i più piccoli Reviewed by ROX WEB on 15.12.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.