Ci sono tantissimi utenti che si chiedono come creare app e giochi Android, anche senza avere competenze di programmazione. A questo proposito, vi segnalo un'ottima soluzione per svolgere questo compito.
AppsGeyser è un sito dove chiunque può creare app e giochi Android in pochi minuti e senza bisogno di conoscenze di programmazione.
Offre un'ampia galleria di modelli di applicazioni e giochi, basta solo scegliere quello che interessa e personalizzarlo con elementi e contenuti.
AppsGeyser, oltre ad essere uno strumento gratuito, permette di generare entrate con le proprie applicazioni e giochi attraverso gli annunci Admob.
Basta visitare la pagina AppsGeyser e registrarsi al sito, compilando un modulo o collegandosi al proprio account Facebook.
Una volta registrati, si potrà scegliere l'applicazione o il gioco che si vuole creare. Le possibilità sono tante, è possibile creare app per blog, convertitori di valuta, editor di foto, video di YouTube, lettori di ebook, messaggistica, ecc.
Per quanto riguarda i giochi, AppsGeyser presenta anche vari modelli per creare tutti i tipi di giochi: quiz, sparatutto, ricerca di parole, trova oggetti, curiosità , ecc.
Dopo aver selezionato l'app o il modello di gioco, non resta che compilare i diversi campi e personalizzare l'applicazione con i propri contenuti e le proprie immagini.
Al termine, basta scaricare il file APK che può essere pubblicato su Google Play e molti altri store di applicazioni Android.
AppsGeyser è uno strumento web per creare app e giochi Android in modo facile e veloce. Il suo utilizzo non è per niente complesso, il sito è disponibile in inglese, e tutto quello che bisogna fare è 'smanettare' un pò per imparare a creare app e giochi.
Chi ha un account su Admob, può anche generare entrate dalle app e dai giochi che sviluppa su AppsGeyser.
🔵 Vai su AppsGeyser
Leggi anche...
Android Builder | piattaforma per creare facilmente app Android gratis
AppsGeyser | crea gratis app e giochi Android senza programmare
Reviewed by ROX WEB
on
18.1.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo