Mastodon Designstripe Mockup | rendi immagini e screenshot più attraenti - Web Apps Magazine

Designstripe Mockup | rendi immagini e screenshot più attraenti


Designstripe Mockup è un nuovo strumento con il quale creare modelli per rendere le proprie immagini e screenshot molto più attraenti. Tutti sanno che le immagini sono molto efficaci nel catturare l'attenzione degli utenti, con questo strumento lo si può fare al meglio.

Questi tipi di strumenti sono molto utili per presentare un prodotto, un'applicazione o qualsiasi altro progetto in modo attraente. Ad esempio, sarà sempre molto più accattivante pubblicare uno screenshot di una pagina incorporata sullo schermo di un portatile o l'immagine di un'app visualizzata sullo schermo di uno smartphone.

Con l'aiuto di Designstripe Mockup si può facilmente impaginare qualsiasi immagine utilizzando i diversi modelli disponibili. Non è necessario avere alcun tipo di esperienza di progettazione, bastano solo un paio di clic e poi scaricare l'immagine generata.

Questo strumento è completamente gratuito e che non è richiesta la registrazione.

Designstripe Mockup ha diversi modelli in modo da poter scegliere quello più adatto per ogni occasione.

Tra tutti questi modelli si possono trovare dispositivi mobili, biglietti da visita, poster, laptop, copertine di libri, ecc. Bisogna solo selezionare quello che interessa, caricare la propria immagine o screenshot e personalizzarlo.

Nella sezione di personalizzazione non ci sono molte opzioni, tuttavia si possono personalizzare i colori o applicare una nuova tavolozza di colori all'immagine.

L'ultimo passaggio è cliccare sul pulsante "Download" per scaricare l'immagine creata. Si può esportare in formato PNG o JPG ed è possibile anche scegliere la sua dimensione: piccola (600×600 px), media (1200×1200 px) o grande (2400×2400 px).

🔵 Vai su Designstripe Mockup


Leggi anche...

Animockup | presenta i tuoi prodotti con mockup animati

 

Designstripe Mockup | rendi immagini e screenshot più attraenti Designstripe Mockup | rendi immagini e screenshot più attraenti Reviewed by ROX WEB on 14.1.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.