Mastodon Mokker | crea fotografie di prodotti con l'AI - Web Apps Magazine

Mokker | crea fotografie di prodotti con l'AI


Chi ha un'attività e vuole entrare nel mondo online non può prescindere dal creare immagini di qualità dei propri prodotti. Questo, una volta, era compito difficile per molti, ma attualmente può diventarlo di meno con l'aiuto di Mokker AI.

Mokker AI è uno strumento basato sull'intelligenza artificiale in grado di generare automaticamente foto di prodotti di alta qualità per le attività di e-commerce. Quindi, con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, chiunque potrà essere in grado di creare foto attraenti da utilizzare nelle vetrine online o nei materiali di marketing.

Questi sono alcuni dei vantaggi offerti Mokker AI:
Risparmiare tempo e fatica poiché l'AI creerà più varianti di una foto del prodotto in pochissimo tempo.
Le foto dei prodotti avranno un aspetto professionale.
Diversificazione dalla concorrenza grazie all'attrattiva delle immagini.

È molto facile da usare. Quindi è accessibile a qualsiasi azienda o persona che voglia migliorare le foto dei propri prodotti.

Basta seguire alcuni semplici passaggi:
Caricare le foto: bisogna caricare un minimo di tre immagini del prodotto fisico.
Scegliere gli stili: selezionare lo stile giusto per il prodotto dalla libreria di modelli di immagine disponibili. Per ogni stile scelto, verranno create 10 immagini in quello stile. Si possono creare più foto in qualsiasi momento.
Scaricare foto: scaricare una qualsiasi delle foto create o semplicemente generane di nuove sulla dashboard dello strumento.

🔵 Vai su Mokker AI


Leggi anche...

Image Colorization | ridai colore alle foto in bianco e nero

 

Mokker | crea fotografie di prodotti con l'AI Mokker | crea fotografie di prodotti con l'AI Reviewed by ROX WEB on 10.1.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.