Mastodon rawpixel | migliaia di foto, immagini e altri elementi grafici gratis - Web Apps Magazine

rawpixel | migliaia di foto, immagini e altri elementi grafici gratis


Per chi utilizza quotidianamente o quasi la grafica per i propri progetti personali o commerciali, avere a portata di mano migliaia di elementi grafici da scaricare liberamente in un unico sito è molto importante per evitare perdite di tempo e aumentare la produttività.

Rawpixel è un sito web che riunisce oltre 1 milione di elementi grafici: foto, immagini, vettori, PNG, mockup, modelli, icone e font, tra gratuiti e Premium.

Tutto il materiale disponibile è suddiviso in 7 sezioni: Temi, Gratuito, Premium, Elementi grafici PNG, Font gratuiti, Pubblico dominio e Art.

Nella sezione Temi si possono trovare: foto vintage, loghi, sfondi, sfondi per cellulari, modelli di curriculum, icone, cibo e bevande e tecnologia tra oltre 1.400.
Nella sezione gratuita sono raggruppati tutti gli elementi disponibili gratuitamente. Nelle sezioni Elementi PNG e caratteri, tutti gli elementi in quel formato e font.

La sezione di pubblico dominio contiene la migliore raccolta al mondo di risorse artistiche e di design di pubblico dominio. Raccolti e migliorati digitalmente da musei internazionali per l'uso con una licenza CC0.

Infine, la sezione artistica contiene bellissime opere d'arte: disegni ad alta risoluzione e risorse di arte moderna, classica e antica.

Per accedere al download del materiale è necessario iscriversi gratuitamente con un account Facebook o Google. Con l'account gratuito si ha accesso a download illimitati dalla raccolta di dominio pubblico + 5 immagini gratuite al giorno dalla raccolta gratuita.

🔵 Vai su rawpixel


Leggi anche...

Openverse | milioni di immagini e audio gratis

 

rawpixel | migliaia di foto, immagini e altri elementi grafici gratis rawpixel | migliaia di foto, immagini e altri elementi grafici gratis Reviewed by ROX WEB on 1.1.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.