Mastodon TutorAI | genera automaticamente un corso su qualsiasi argomento - Web Apps Magazine

TutorAI | genera automaticamente un corso su qualsiasi argomento


TutorAI è un eccellente esempio dell'uso dell'intelligenza artificiale per il settore dell'istruzione. Con il suo aiuto si può creare automaticamente un corso su qualsiasi argomento proposto o che interessa all'utente. E' fuor di dubbio che è un ottimo strumento per gli studenti.

Questo strumento non ha alcun tipo di limitazione ed è completamente gratuito. Non è nemmeno necessaria la registrazione.

Sicuramente l'unico inconveniente, ammesso che lo sia, è che almeno al momento TutorAI genera solo corsi in lingua inglese. Questo problema è superabile se si padroneggia l'inglese e, in ogni caso, si può sempre utilizzare un traduttore online.

Creare corsi automaticamente con TutorAI è un davvero semplice.
Una volta sul sito, scrivere l'argomento che interessa. Cliccare sul pulsante "Start learning", quindi scegliere uno dei corsi proposti, a seconda di quello che interessa maggiormente.

Il corso sarà composto da diverse lezioni. In ciascuna di queste lezioni si potranno vedere esempi che aiuteranno cliccando su "Examples" o anche completare un quiz per scoprire se si è appresa la lezione, per il quale bisogna cliccare sul pulsante "Quiz".

È molto importante salvare l'URL del corso generato nei preferiti, in modo da poterci tornare di nuovo per continuare a studiare.

🔵 Vai su TutorAI


Leggi anche...

Playground AI | crea 1.000 immagini ogni giorno con l'intelligenza artificiale

 

TutorAI | genera automaticamente un corso su qualsiasi argomento TutorAI | genera automaticamente un corso su qualsiasi argomento Reviewed by ROX WEB on 12.1.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.