Mastodon Featured Image Creator | crea immagini di primo piano per i post dei blog - Web Apps Magazine

Featured Image Creator | crea immagini di primo piano per i post dei blog


Featured Image Creator è la soluzione ideale per chi desidera migliorare l'aspetto del proprio blog o sito Web senza dover spendere tempo e denaro per assumere un grafico.
Questo strumento è molto facile da usare, inoltre è completamente gratuito e non è obbligatorio creare un account per utilizzarlo. Con il suo aiuto si possono creare immagini in primo piano per illustrare i post che si pubblicano sui blog.

Quando un collegamento viene condiviso su social network come Twitter, LinkedIn o Facebook, viene presentata un'anteprima agli utenti. Questa anteprima include informazioni sul contenuto del collegamento, come un titolo e una breve descrizione.

È possibile specificare un'immagine da utilizzare nell'anteprima, nota come 'immagine open-graph'. Ciò significa che si può notificare alla piattaforma di social media quale immagine deve essere visualizzata quando il link viene condiviso.

L'immagine in primo piano è una parte importante della presentazione dei contenuti online, in quanto attira l'attenzione degli utenti e dà loro un'idea di cosa troveranno cliccando sul link. In genere, l'immagine in primo piano è la stessa utilizzata nel post del blog o nella pagina in cui si trova il collegamento. In sintesi, l'immagine in primo piano o “immagine open-graph” è un elemento essenziale nella presentazione dei contenuti online attraverso i social network. Specificando un'immagine in primo piano, si può essere sicuri che i contenuti siano attraenti per gli utenti dei social media.

E, appunto, Featured Image Creator serve a creare queste immagini in primo piano per i propri post, in modo molto semplice e in pochi passaggi.

Per creare immagini in primo piano attraenti e professionali, bisogna seguire alcuni passaggi:
Indicare il titolo della pubblicazione
Caricare l'immagine da utilizzare nel post e il proprio logo
Cliccare sul pulsante 'Auto Generate'.

È semplice, in soli tre passaggi si possono creare immagini in primo piano molto attraenti per fare in modo che i propri post attirino l'attenzione sui social network.

🔵 Vai su Featured Image Creator


Leggi anche...

Adobe Spark Post | app per progettare immagini social e tanto altro

 

Featured Image Creator | crea immagini di primo piano per i post dei blog Featured Image Creator | crea immagini di primo piano per i post dei blog Reviewed by ROX WEB on 15.2.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.