Mr. Free Tools è una nuova directory e motore di ricerca per strumenti gratuiti per tutti i tipi di settori. Raccoglie risorse e strumenti gratuiti per tanti utenti come: studenti, insegnanti, creatori di contenuti, professionisti dei social media, imprenditori, giornalisti, ecc.
Tutti gli strumenti e le risorse che si possono trovare in questa directory sono stati curati o selezionati per la loro utilità o qualità .
In linea di principio, Mr. Free Tools è un motore di ricerca di risorse e strumenti gratuiti. Basta solo scrivere i termini di ricerca nella casella di testo, cliccare sull'icona della lente di ingrandimento e attendere i risultati.
Inoltre, funziona anche come una directory. Ciò consente di scoprire strumenti gratuiti durante la navigazione nelle diverse categorie e sottocategorie in cui sono organizzati.
Una volta su Mr. Free Tools, è subito visibile la casella di ricerca, in cui bisogna scrivere le parole chiave per trovare gli strumenti di cui si ha bisogno.
Mr. Free Tools raccoglie strumenti gratuiti nel senso più ampio del termine. Quindi, si possono trovare strumenti e risorse gratuiti (free), con una modalità gratuita (freemium) e open source.
Come anticipato, questo sito organizza le diverse risorse e strumenti disponibili in più categorie. Alcune di queste categorie sono:
Crescita personale
Gestione e collaborazione
Formazione scolastica
Imprenditorialità e impresa
Scrittura e blog
Mezzi sociali
Pubblicità digitale
Commercio elettronico
Amazon
Progettazione grafica e web
Sviluppo web e applicazioni
Ottimizzazione motore di ricerca
Finanza
Multimedia
Vendite e servizio clienti
Sicurezza e privacy
Temi e modelli
Organizzazioni
Industria
Inoltre, se si conoscono strumenti o risorse gratuite che non sono incluse nella directory, è possibile compilare un modulo per suggerirne l'inclusione.
🔵 Vai su Mr. Free Tools
Leggi anche...
Search Aggregate | cerca su più motori di ricerca e siti contemporaneamente
Mr. Free Tools | motore di ricerca di strumenti gratuiti
Reviewed by ROX WEB
on
7.2.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo