Dai giornali ai social network, dai forum alle pagine di notizie, si sa che stare al passo con tutto ciò che accade nel mondo bisogna perdere tanto tempo, ma è anche difficile a causa di tutti i siti che bisogna visitare per farlo.
Su Internet esistono pochi strumenti che possono risolvere questo problema, tra questi c'è Upstract, una pagina web che riassume Internet momento per momento con estratti di ciò che è popolare nei luoghi più frequentati e con più traffico sulla rete.
Dalla CNN a Google News, passando da Twitter Trends, The Guardian o la BBC, Upstract consente di avere sott'occhio tutte le pagine, i titoli, le pubblicazioni e i post più cliccati di ogni sito.
Creando un account, sarà possibile filtrare le fonti e ignorare quelle che non interessano, dare priorità alle fonti preferite e organizzare la pagina come meglio si crede per una navigazione più chiara e con meno distrazioni.
Anche se Upstract permette di vedere i titoli e i post più importanti, non permette di accedervi direttamente se non non si ha una versione a pagamento, perdendo così molta della sua capacità di “sintesi” per gli utenti gratuiti.
Anche la possibilità di aggiungere più media locali e lingue diverse dall'inglese è dietro un metodo di pagamento, che potrebbe scoraggiare molti utenti dal provarlo.
Tuttavia, filtrando correttamente è possibile lasciare ciò che interessa. Upstract può essere utile per gli utenti gratuiti ma è uno strumento di grande valore per chi è interessato a investire qualcosa di più.
🔵 Vai su Upstract
Leggi anche...
TVopedia | visualizza migliaia di canali TV da tutto il mondo
Upstract | in una pagina tutte le tendenze di Internet
Reviewed by ROX WEB
on
18.2.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo