Mastodon BeatBot | genera gratis musica inclusa di testi con l'AI - Web Apps Magazine

BeatBot | genera gratis musica inclusa di testi con l'AI


L'intelligenza artificiale sta trasformando il mondo di molti in diverse aree e la musica è una di queste. Infatti, l'applicazione sperimentale BeatBot è nata come un generatore di musica gratuito, che non solo consente di creare temi musicali di qualsiasi stile, ma include anche il testo della canzone.

Questo strumento online, ancora in fase sperimentale, utilizza l'AI Splash per voce e musica, oltre a GPT-3 per i testi.
Questa applicazione dispone di una tecnologia all'avanguardia, che le consente di creare brevi canzoni originali basate su messaggi o descrizioni testuali.

Usare BeatBot è molto semplice, basta seguire pochi passi. Per prima cosa bisogna descrivere la canzone che si vuole creare, indicando il genere o lo stile musicale, attraverso una breve descrizione testuale. Quindi, cliccare sul pulsante 'Generate' e attendere qualche secondo affinché l'AI faccia il suo lavoro e generi la canzone in base alla descrizione. Una volta che la canzone è pronta, si può condividere direttamente sui social o scaricarla in formato MP4.

Questa applicazione web offre un'ampia gamma di possibilità, dato che si possono creare brani personalizzati di diversi generi e stili musicali, dal rock al pop, passando per l'elettronica o l'hip-hop. Inoltre, i testi delle canzoni vengono generati automaticamente, il che è molto utile per coloro che hanno difficoltà a scrivere testi o semplicemente non hanno il tempo per farlo.

BeatBot è gratuito, almeno al momento, e questo lo rende uno strumento accessibile a tutti i tipi di pubblico, dai musicisti professionisti ai dilettanti che vogliono sperimentare la creazione musicale.

🔵 Vai su BeatBot


Leggi anche...

Soundful: genera musica gratis per i tuoi progetti

 

BeatBot | genera gratis musica inclusa di testi con l'AI BeatBot | genera gratis musica inclusa di testi con l'AI Reviewed by ROX WEB on 18.3.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.