Attualmente il personal branding è un concetto che sta guadagnando sempre più forza.
Ecco perché negli ultimi anni pagine come Link in bio stanno vivendo un boom e sempre più professionisti cercano di centralizzare la loro presenza sui social e sui social network.
A questo proposito vi segnalo Bento un nuovo servizio per creare pagine personali. Questo servizio attraverso un design semplice e minimalista ispirato al modo di confezionare cibo da asporto fatto in casa in Giappone, focalizza l'attenzione del visitatore soprattutto sui contenuti, le reti, le pubblicazioni e i progetti dell'utente.
Bento cerca di differenziarsi dagli altri link nelle opzioni bio evitando i sistemi di monetizzazione basati sulla pubblicità , senza nascondere il contenuto dietro i link e con un design che è ben lontano dal sovraccarico di altri social network.
Attualmente c'è una lista d'attesa per registrarsi, ma secondo la sua home page 'i migliori link sono ancora disponibili', quindi potrebbe essere un buon momento per approfittare e mettere da parte il dominio che si vuole utilizzare o sviluppare in futuro.
Sicuramente, attualmente è una delle migliori opzioni di link in bio, poiché non solo consente di aggiungere le pagine web più comuni come i social network o il crowdfunding, ma consente anche di includere qualsiasi pagina web che l'utente considera importante per il suo profilo.
Basta andare su Bento per vedere alcuni esempi e unirsi alla lista d'attesa per avere una pagina personale su questo nuovo servizio.
🔵 Vai su Bento
Leggi anche...
Mainpage | crea una pagina di link in bio personalizzabile
Bento | crea pagine personali con link in bio
Reviewed by ROX WEB
on
3.3.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo