Chi utilizza abitualmente il browser Bing, probabilmente si sarà imbattuto nella nuova Bing Chat AI, che si basa su ChatGPT e che permette di interagire con un chatbot per avere risposta ai propri dubbi e domande. Tuttavia, chi ha provato a utilizzare questo chatbot su Chrome, Firefox o altri browser, avrà notato che si viene invitati a scaricare il browser Microsoft Edge, impedendo l'utilizzo.
La soluzione a questo problema è abbastanza semplice, basta installare un'estensione gratuita e open source chiamata 'Bing Chat for All Browsers'. Questa estensione disponibile sia per Chrome che per altri browser basati su Chromium e Firefox consentirà di utilizzare Bing Chat AI dal browser che si preferisce.
La prima cosa da fare è installare l'estensione,e una volta lanciata l'unico requisito per poter utilizzare Bing Chat AI è l'accesso con un account Microsoft. Si può utilizzare un vecchio account Outlook per accedere o creare un nuovo account Microsoft se non se ne ha uno. Una volta effettuato l'accesso, si potrà utilizzare il chatbot senza problemi.
🔵 Installa Bing Chat for All Browsers per Chrome
🔵 Installa Bing Chat for All Browsers per Firefox
Leggi anche...
Talk to ChatGPT | parla e ascolta le risposte di ChatGPT
Bing Chat for All Browsers | usa Bing Chat AI su Chrome e Firefox
Reviewed by ROX WEB
on
20.3.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo