Mastodon Free SVG Icons | icone gratis per progetti personali e commerciali - Web Apps Magazine

Free SVG Icons | icone gratis per progetti personali e commerciali


Chi sta cercando icone in formato SVG gratuite da utilizzare nei suoi progetti personali e commerciali, può fare un salto sul sito Free SVG Icons sul quale si possono scaricare e utilizzare gratuitamente icone vettoriali.

Sicuramente questo sito sarà molto utile per designer, sviluppatori, creatori di contenuti e tanti altri professionisti. L'aspetto più interessante è Free SVG Icons ha circa 40.000 icone gratuite.

Questa pagina funziona come un motore di ricerca per icone SVG, dal quale è possibile scaricare e utilizzare liberamente le icone. Tutte queste icone sono progettate per essere scalabili, il che significa che si possono utilizzare in qualsiasi dimensione senza perdere la qualità.

Una volta su Free SVG Icons si può utilizzare il suo motore di ricerca per trovare l'icona di cui si ha bisogno, bisogna tenere presente che il sito è in inglese e che si devono scrivere i termini di ricerca in questa lingua. Oppure navigare nelle categorie tematiche in cui sono suddivise le icone. Quindi, cliccare sul pulsante di download per scaricare l'icona che interessa.

I vantaggi dell'utilizzo delle icone SVG nei propri progetti sono diversi:
Possono essere utilizzate in qualsiasi dimensione senza perdere qualità.
Sono leggere, il che le rende una buona opzione per i progetti web.
Possono essere facilmente personalizzate con strumenti di modifica vettoriale.
Sono compatibili con tutti i browser web.

Queste icone sono leggere, scalabili e possono essere facilmente personalizzate per adattarsi al meglio ai propri progetti.

🔵 Vai su Free SVG Icons


Leggi anche...

Free universal icons | 212 icone vettoriali gratuite

 

Free SVG Icons | icone gratis per progetti personali e commerciali Free SVG Icons | icone gratis per progetti personali e commerciali Reviewed by ROX WEB on 19.3.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.