Mastodon ImageEditor | modifica e trasforma immagini con l'AI gratis - Web Apps Magazine

ImageEditor | modifica e trasforma immagini con l'AI gratis


ImageEditor è uno strumento basato sull'intelligenza artificiale (AI) che consente di modificare e trasformare facilmente le immagini. Si può usare gratis sul proprio browser senza registrarsi o creare account con un limite di 3 immagini all'ora.

ImageEditor permette di scrivere le modifiche che si vogliono apportare alle foto e l'AI si occuperà di realizzarle. Ad esempio, si possono rimuovere elementi dall'immagine, aggiungerne di nuovi, modificare il colore degli elementi esistenti o applicare uno stile alla foto. L'intelligenza artificiale si occuperà di produrre risultati professionali con pochi clic.

L'intelligenza artificiale (AI) rende il processo di modifica delle immagini facile e accessibile a tutti. Non è necessario conoscere i dettagli tecnici, basta seguire alcuni semplici passaggi per modificare l'immagine.

Caricare l'immagine che si desidera modificare.
Digitare le modifiche da apportare all'immagine, inclusi gli elementi che si vogliono sostituire o rimuovere.
Infine, cliccare sul pulsante 'Modifica immagine'.

L'intelligenza artificiale si occupa di tutto il lavoro complicato, eseguendo l'editing delle immagini secondo le specifiche dell'utente. Tutto quello che bisogna fare è attendere qualche istante mentre l'editing è completato e infine scaricare l'immagine modificata.

È probabile che all'inizio bisognerà fare alcuni test, per capire meglio come funziona lo strumento e come l'AI elabora le informazioni, ma in seguito si otterranno risultati incredibili.

🔵 Vai su ImageEditor


Leggi anche...

Imgcreator | modifica le immagini con l'intelligenza artificiale

 

ImageEditor | modifica e trasforma immagini con l'AI gratis ImageEditor | modifica e trasforma  immagini con l'AI gratis Reviewed by ROX WEB on 2.3.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.