Mastodon Infinite Volume Booster | aumenta il volume dell'audio su Chrome - Web Apps Magazine

Infinite Volume Booster | aumenta il volume dell'audio su Chrome


A volte è possibile trovare audio o video registrati con un volume troppo basso o addirittura che il volume degli altoparlanti del proprio PC non sia sufficiente. In questi casi, se si tratta di un audio o video online riprodotto nel browser, è possibile affidarsi a Infinite Volume Booster.

Questa estensione gratuita per il browser Chrome funziona come un amplificatore di volume virtuale. Con il suo aiuto non ci saranno più problemi con il basso volume di audio o video.

Dopo aver installato l'estensione, aumentare il volume di qualsiasi suono riprodotto nel browser sarà molto semplice. È possibile selezionare uno qualsiasi dei 'preset' disponibili, che consentono di aumentare il volume di 1x, 1,5x, 2x, 3x o 5x, con un semplice clic.

L'altra possibilità è utilizzare un dispositivo di scorrimento per aumentare il volume. Bisogna tenere presente che questo cursore consente di aumentare il volume da 0 a infinito, quindi bisogna usarlo correttamente.

Il problema, se si aumenta il ​​volume manualmente usando il cursore, è che può diventare così forte da disturbare o persino rovinare l'hardware di uscita audio. Pertanto, l'opzione manuale per aumentare il volume all'infinito è molto utile, a patto che venga utilizzata correttamente e senza esagerare.

🔵 Installa Infinite Volume Booster


Leggi anche...

Volume Changer | aumenta o diminuisci il volume dell'audio

 

Infinite Volume Booster | aumenta il volume dell'audio su Chrome Infinite Volume Booster | aumenta il volume dell'audio su Chrome Reviewed by ROX WEB on 30.3.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.