Mastodon Videomail | registra videomessaggi e inviali per posta - Web Apps Magazine

Videomail | registra videomessaggi e inviali per posta


Videomail è una pagina web gratuita che consente di registrare videomessaggi utilizzando la webcam e di inviarli via email a chiunque si desideri. È un modo innovativo e personale per comunicare con amici, familiari, colleghi o persino clienti.

L'interfaccia utente di Videomail è facile da usare e consente di registrare il proprio video messaggio con pochi clic. Una volta effettuata la registrazione, è possibile inviare il videomessaggio direttamente da Videomail a qualsiasi indirizzo email.

Utilizzare Videomail è molto semplice per chiunque. Il primo passo sarà concedere le autorizzazioni necessarie per utilizzare la fotocamera del proprio dispositivo nel browser. Poi, si potrà accedere alla piattaforma e iniziare a registrare il videomessaggio.

Per inviare il messaggio, bisogna inserire sia il proprio indirizzo email sia l'indirizzo del destinatario del videomessaggio. Bisognerà anche fornire un oggetto o un titolo per l'email, che aiuterà a identificarla facilmente nella posta in arrivo del destinatario. Facoltativamente, è possibile anche includere un testo dell'email per fornire ulteriori informazioni sul contenuto del video.

Una volta compilati tutti i campi è sufficiente cliccare sul pulsante “Send Videomail” per inviare il messaggio. Con Videomail la comunicazione diventa più personale e ravvicinata, poiché consente di mostrare espressioni facciali e gesti, cosa non possibile con la posta elettronica tradizionale.

Come extra c'è la possibilità di registrare o disattivare l'audio del video e la possibilità di indicare se si desidera ricevere una copia del videomessaggio inviato.

🔵 Vai su Videomail


Leggi anche...

Genmo AI | genera video dinamici con l'AI

 

Videomail | registra videomessaggi e inviali per posta Videomail | registra videomessaggi e inviali per posta Reviewed by ROX WEB on 8.4.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.