Mastodon LongShot | cattura lunghe schermate di conversazioni, siti web, discussioni, ecc - Web Apps Magazine

LongShot | cattura lunghe schermate di conversazioni, siti web, discussioni, ecc


Tutti fanno screenshot, fanno parte degli strumenti per registrare e condividere l'utilizzo di applicazioni di vario genere e pagine web.

Ma lo schermo del nostro telefono ha i suoi evidenti limiti e per quanto negli anni gli sviluppatori si siano adattati a nuove esigenze e condizioni, ce ne sono molte quasi insormontabili.

Una di queste è lo spazio disponibile per il testo, quindi le pagine adattate finiscono per essere molto più “lunghe” e hanno contenuti al di fuori del campo visivo che non si è in grado di catturare con un semplice screenshot.

Per risolvere questo problema si può usare Longshot, un'app gratuita per sistemi Android che permette di catturare screenshot di pagine web o applicazioni che si estendono oltre i limiti imposti dalle dimensioni dello schermo senza fare più screenshot per poi inviarli o modificarli insieme.

L'interfaccia dell'app è semplice e intuitiva, il che rende facile per chiunque capire come funziona. Una caratteristica unica di LongShot è la sua capacità di riconoscere il testo sugli screenshot acquisiti, consentendo all'utente di cercare parole chiave all'interno dello stesso.

Gli screenshot di Longshot vengono salvati in formato PNG, per evitare la perdita di qualità che le applicazioni di messaggistica come WhatsApp o Line impongono alle immagini quando si condividono attraverso i loro server.

🔵 Installa Longshot


Leggi anche...

Master Password | gestore di password ultra sicuro

 

LongShot | cattura lunghe schermate di conversazioni, siti web, discussioni, ecc LongShot | cattura lunghe schermate di conversazioni, siti web, discussioni, ecc Reviewed by ROX WEB on 30.5.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.