Mastodon Lunacy | software di progettazione gratuito con strumenti AI e grafica integrata - Web Apps Magazine

Lunacy | software di progettazione gratuito con strumenti AI e grafica integrata


Sempre più persone si avvicinano al web design visto che gli consente di esprimere la propria creatività e sviluppare progetti innovativi. Questo ha inevitabilmente portato a una crescente domanda di strumenti specifici per rendere l'intero processo di sviluppo e web design più semplice e intuitivo.

Lunacy è un software di progettazione gratuito progettato per mantenere un flusso di lavoro costante ed efficace grazie alle funzionalità di intelligenza artificiale e alla grafica integrata.

Offre tutte le funzionalità necessarie per distinguersi come applicazione di progettazione professionale, Lunacy comprende una serie di strumenti che consentono agli utenti di creare facilmente progetti flessibili e reattivi, definendo vincoli e regole per ogni elemento creato.

Questo strumento offre la possibilità di esportare gratuitamente il proprio lavoro da Figma, sia che si stia lavorando online o offline, da un qualunque luogo anche senza connessione internet.

Lunacy offre anche un sistema di prototipazione, che consente di testare le idee in modo più rapido e accurato, trasformando i progetti in prototipi interattivi.

Questo strumento offre anche una varietà di strumenti basati sull'intelligenza artificiale tra i quali:
Scalare immagini
Rimuovere gli sfondi
Generare testi e immagini


Questi strumenti sono un aiuto fondamentale per risparmiare tempo su semplici problemi di progettazione.
Lunacy offre anche una varietà di grafiche e design integrati, con i quali si possono creare design facilmente.

Grafica, icone, illustrazioni e foto possono essere importate gratuitamente, incluso il design collegato, con colori e contenuti che si aggiornano automaticamente.

Lunacy è uno strumento straordinario e facile da usare, ideale per principianti e professionisti che cercano una soluzione veloce e flessibile per i loro progetti.

Lunacy è disponibile per piattaforme Windows, macOS e Linux.

🔵 Vai su Lunacy


Leggi anche...

Restore Photo | ripristina le foto alla loro qualità originale con l'AI

 

Lunacy | software di progettazione gratuito con strumenti AI e grafica integrata Lunacy | software di progettazione gratuito con strumenti AI e grafica integrata Reviewed by ROX WEB on 29.5.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.