Mastodon Pingvin Share | condividi file gratis in modo e sicuro - Web Apps Magazine

Pingvin Share | condividi file gratis in modo e sicuro


Se vi siete stancati di avere a che fare con le restrizioni sulle dimensioni dei file e piattaforme complicate per condividere i vostri file, una buona soluzione potrebbe essere Pingvin Share.

Pingvin Share è una piattaforma innovativa progettata per rendere la condivisione di file facile e senza problemi. Non ci sono limiti di dimensione del file, il che significa che si può condividere tutto ciò che si vuole, previa registrazione, senza preoccuparsi se soddisfa certi requisiti.

Questa piattaforma è molto facile da usare, quindi la creazione di una condivisione non richiede molto sforzo. Ma soprattutto, l'utente ha il pieno controllo sui suoi file e può usare il tutto gratuitamente.

Sebbene la condivisione di file possa essere uno strumento molto utile, è anche importante assicurarsi che i file siano protetti. Infatti, Pingvin Share offre la possibilità di proteggere i file con una password. In questo modo, solo le persone che hanno la password potranno accedervi.

Oltre a proteggere i file con una password, è anche possibile impostarne le date di scadenza. Ciò significa che dopo una data specifica, i file non saranno più disponibili per il download. È un modo semplice per controllare l'accesso alle proprie condivisioni.

Infine ma non meno importante, Pingvin Share consente di impostare limiti di visitatori. Ciò significa che l'utente può limitare il numero di persone che possono accedere ai suoi file condivisi. In questo modo, si può avere un maggiore controllo su chi ha accesso alle proprie risorse.

🔵 Vai su Pingvin Share


Leggi anche...

Fileport | invia gratis file fino a 2 GB

 

Pingvin Share | condividi file gratis in modo e sicuro Pingvin Share | condividi file gratis in modo e sicuro Reviewed by ROX WEB on 19.5.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.