Chi ha bisogno di ridimensionare più immagini velocemente e senza sforzi può utilizzare Resize Images in Bulk. Questo strumento web gratuito, può regolare le dimensioni delle immagini in batch facilmente e gratuitamente, senza registrazione.
Resize Images in Bulk è molto utile quando si vogliono adattare le proprie immagini a diversi social network, poiché consente di scegliere preset predefiniti per Facebook, Twitter, LinkedIn e altre piattaforme social.
Inoltre, se si ha bisogno di adattare le immagini a dimensioni personalizzate, lo strumento dà anche la possibilità di specificare manualmente le nuove dimensioni delle immagini.
Utilizzare Resize Images in Bulk è molto semplice e richiede solo pochi passaggi. Prima di tutto, selezionare le immagini da ridimensionare. Quindi scegliere i preset predefiniti o le dimensioni personalizzate per le immagini. Una volta scelte le dimensioni, non resta che avviare il processo di ridimensionamento e attendere il completamento del processo.
Infine, è possibile scaricare tutte le immagini ridimensionate in un file ZIP in modo da poterle salvare e utilizzare dove si vuole.
🔵 Vai su Resize Images in Bulk
Leggi anche...
NiceScaler | software gratuito per ridimensionare immagini e video
Resize Images in Bulk | ridimensionare immagini in batch online
Reviewed by ROX WEB
on
18.5.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo