Se siete creatori di contenuti o semplicemente qualcuno che vuole creare immagini di qualità senza alcuna conoscenza di progettazione grafica, allora Stable Diffusion XL è lo strumento giusto.
Questo sito consente di generare immagini utilizzando l'intelligenza artificiale Stable Diffusion di Stability AI gratuitamente e senza la necessità di registrazione o acquisto di crediti.
Il modo di usare Stable Diffusion XL è molto semplice. Bisogna solo scrivere una descrizione dell'immagine che si vuole creare e l'intelligenza artificiale di Stable Diffusion la trasformerà in realtà in pochi secondi.
Inoltre, se vogliono ottenere immagini più in linea con la propria idea, è possibile scegliere tra diversi stili come fotografia, anime, isometrica, fumetto, fantasy, artistico, ecc.
Dopo aver fornito la descrizione dell'immagine e selezionato lo stile, questo strumento genererà quattro immagini in modo che si possa scaricare quella o quelle che piacciono di più.
Le immagini vengono scaricate in formato JPEG in qualità HD e hanno una piccola filigrana che dà credito a Stable Diffusion XL.
Stable Diffusion XL è uno strumento gratuito e facile da usare che consente di creare immagini di qualità senza alcuna conoscenza di progettazione grafica.
Inoltre, è possibile ottenere diversi stili di immagine per soddisfare le proprie esigenze. Questo lo rende una scelta perfetta per i creatori di contenuti e chiunque desideri avere immagini attraenti e accattivanti per il proprio sito o social media.
Un altro vantaggio di questo strumento è che non è necessario registrarsi o acquistare crediti per utilizzare lo strumento.
In altri strumenti simili, bisogna acquistare crediti per generare immagini, il che può essere costoso.
Ma con Stable Diffusion XL, si possono generare immagini gratuitamente senza registrazione.
🔵 Vai su Stable Diffusion XL
Leggi anche...
Zoo | genera gratis immagini con diverse AI contemporaneamente
Stable Diffusion XL | crea immagini gratuite partendo da un testo con l'AI
Reviewed by ROX WEB
on
27.5.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo