Mastodon Tibio | app per tenere traccia dei tuoi stati d'animo - Web Apps Magazine

Tibio | app per tenere traccia dei tuoi stati d'animo


Il proprio stato d'animo governa il modo in cui si vede il mondo e si interpretano le cose che accadono, la stessa situazione può essere positiva se si è di buon umore o negativa se accade in un brutto momento.

Per questo esiste una varietà di strumenti per controllare e monitorare un buono stato d'animo, abitudini sane e, in generale, uno stato d'animo positivo che influisce sulla salute mentale.

Tibio è attualmente uno dei migliori strumenti in questo settore, in quanto consente di registrare facilmente le proprie attività quotidiane, impostare promemoria e prendere appunti che aiutano a gestire le responsabilità verso se stessi e il proprio stile di vita.

Tracciando dagli stati d'animo alle abitudini, è possibile lavorare costantemente per il proprio benessere rimanendo motivati ​​e vedendo i risultati.

Tutto questo dal proprio telefono, sia Android che iOS, con un'interfaccia intuitiva e facile da usare progettata per dare informazioni in modo amichevole senza sacrificare l'utilità o il comfort.

Gestire le proprie statistiche emotive su larga scala permette di conoscere se stessi da una nuova prospettiva e capire cosa rende felici, cosa influenza negativamente e come si affrontano le diverse situazioni e sfide emotivamente.

Vista l'elevata importanza dei dati  memorizzati nell'applicazione, bisogna ricordare che Tibio non condivide queste informazioni con terze parti perché non hanno accesso diretto ad esse.

Tutte le informazioni raccolte e analizzate da Tibio sono archiviate localmente sul telefono e solo l'utente ha accesso ad esse e alle analisi.

🔵 Vai su Tibio


Leggi anche...

16Personalities | conosciti un pò di più con un test della personalità

 

Tibio | app per tenere traccia dei tuoi stati d'animo Tibio | app per tenere traccia dei tuoi stati d'animo Reviewed by ROX WEB on 23.5.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.