Mastodon Adobe Podcast | migliora l'audio dei podcast con l'intelligenza artificiale - Web Apps Magazine

Adobe Podcast | migliora l'audio dei podcast con l'intelligenza artificiale


Esistono tecniche e algoritmi di elaborazione audio basati sull'intelligenza artificiale che possono aiutare a migliorare la qualità del suono, ridurre il rumore di fondo indesiderato e ottimizzare la chiarezza del parlato.

Adobe Podcast è una nuova piattaforma di registrazione e modifica audio basata sull'intelligenza artificiale (attualmente in versione beta) che può essere utilizzata da qualsiasi browser.

Per utilizzare Adobe Podcast bisogna avere o aprire un account (gratuito) e attendere di essere accettati attraverso un invito.

Nell'attesa, è possibile provare due strumenti molto utili: Mic Check e Enhance speech. Il primo serve a migliorare le impostazioni del microfono e il secondo consente di migliorare la qualità audio a livello professionale.

Con Mic Check è possibile trovare la distanza corretta dal microfono, il livello di guadagno, il rumore di fondo e l'eco.

Con Enhance speech, si può caricare un file audio e con un clic si potrà totalmente potenziare grazie all'intelligenza artificiale. La versione gratuita consente file audio di 1 ora, fino a 500 Mb e solo 3 ore al giorno.

Adobe Podcast è un potente strumento che consente di sperimentare ciò che l'AI consente nell'editing audio.

🔗 Vai su Adobe Podcast


Leggi anche...

Enhance | rimuovi il rumore dalle registrazioni podcast

 

Adobe Podcast | migliora l'audio dei podcast con l'intelligenza artificiale Adobe Podcast | migliora l'audio dei podcast con l'intelligenza artificiale Reviewed by ROX WEB on 22.6.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.