Attualmente, la mobilità e l'interconnessione sono elementi chiave nella vita digitale di tutti. Costantemente si utilizzano dispositivi diversi come computer, telefoni e tablet per eseguire tante attività . È in queste situazioni che di solito si ha bisogno di avere accesso allo stesso testo da più computer o dispositivi.
Cross Copy è uno strumento web gratuito che consente di trasferire testi tra diversi dispositivi in modo rapido e semplice.
Non è più necessario inviare email o utilizzare app di messaggistica per condividere messaggi.
Con Cross Copy, basta scrivere o incollare semplicemente il testo che si vuole trasferire e poi accedervi da qualsiasi altro dispositivo tramite un URL o scansionando un codice QR.
Cross Copy è facile da usare. Non è bisogna registrarsi o scaricare app aggiuntive. Basta solo visitare il suo sito web dal proprio dispositivo e iniziare a trasferire i testi.
Per utilizzare Cross Copy, bisogna digitare o incollare semplicemente il testo che si vuole condividere su uno dei propri dispositivi.
Dopo averlo fatto, sarà possibile accedere a quel testo da entrambi i dispositivi.
La possibilità di accedere ai propri testi da qualsiasi luogo è una caratteristica importante di Cross Copy. Basta immaginare di lavorare sul proprio computer e di trovare un articolo interessante online che si vuole leggere in seguito sul proprio telefono mentre si è in movimento.
Copiando semplicemente il testo dell'articolo sul proprio computer si potrà visualizzare rapidamente sul telefono tramite l'URL o il codice QR fornito da Cross Copy.
Inoltre, se si utilizzano più dispositivi durante il giorno, come una combinazione di computer, telefono e tablet, Cross Copy diventa uno strumento indispensabile.
Non bisogna più preoccuparsi di inviare email a se stessi o di utilizzare i servizi di archiviazione cloud per accedere ai propri messaggi.
🔵 Vai su Cross Copy
Leggi anche...
rDrop | trasferire file tra dispositivi
Cross Copy | trasferire facilmente testi tra i dispositivi
Reviewed by ROX WEB
on
19.6.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo