FlexClip è un potente strumento di editing video online che offre molte utili funzionalità per aiutare gli utenti a creare facilmente contenuti video impressionanti.
Negli ultimi 2 anni, FlexClip ha avuto numerosi aggiornamenti, introducendo diverse nuove entusiasmanti funzionalità, in particolare nel campo dei miglioramenti dell'Intelligenza Artificiale.
Queste sono alcune delle caratteristiche principali:
Generazione automatica dei sottotitoli: FlexClip ora ha la possibilità di generare automaticamente i sottotitoli. Basta semplicemente caricare il proprio file video e il file il sistema riconoscerà automaticamente il contenuto audio e genererà
sottotitoli corrispondenti. Ciò semplifica notevolmente il processo di aggiunta di sottotitoli, rendendo più facile per i propri video raggiungere un pubblico più ampio.
Sintesi vocale: FlexClip ha anche introdotto una funzione di sintesi vocale. L'utente può inserire il testo e scegliere stili vocali e velocità adatti. Il sistema genera automaticamente i file audio corrispondenti, da aggiungere ai video, aggiungendo più personalità e appeal ai propri contenuti.
Da testo a video: un'altra caratteristica interessante è la conversione da testo a video. L'utente può trasformare il contenuto del testo in video dinamici selezionando diversi stili, animazioni e musica di sottofondo per migliorare l'effetto. Questo permette
di presentare le informazioni testuali in modo più vivido e accattivante.
Oltre a queste nuove funzionalità, FlexClip continua a fornire il suo ampio set di strumenti di editing video, inclusa la generazione di immagini AI, script AI, modifica di base, effetti di transizione, sovrapposizione di testo e altro ancora. Attraverso la sua interfaccia user-friendly e il funzionamento intuitivo è facile e chiunque può creare contenuti video di livello professionale.
🔗 Vai su FlexClip
Leggi anche...
Freepik Video | migliaia di video da scaricare gratis
Nuove funzionalità intelligenti per FlexClip per contenuti video impressionanti
Reviewed by ROX WEB
on
27.6.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo