Mastodon PasteBoard | il miglior gestore di appunti per Windows - Web Apps Magazine

PasteBoard | il miglior gestore di appunti per Windows


Può succedere a tutti di dover copiare e gestire tanti link, schermate, testi e altro negli appunti e qualcosa finisce sempre per perdersi, nella maggior parte dei casi si risolve solo cercando nuovamente le informazioni di cui si ha bisogno, ma può anche succedere di non ritrovarle.

PasteBoard è uno strumento molto utile per gestire appunti.
Di solito, durante una sessione al computer, sono tanti i collegamenti, testi, meme e altre informazioni ad essere copiati e incollati.

Purtroppo si ha a portata di mano solo l'ultima cosa copiata, che per alcuni è un tasto dolente e persino 'pericoloso'. PasteBoard è un software per Windows che permette di avere tutta l'attività svolta negli appunti.

Grazie a PasteBoard non si perderanno più informazioni importanti anche quando si eseguono più attività contemporaneamente, non bisognerà più preoccuparsi di ciò che è stato incollato nella chat di lavoro o perdere tempo cercando di ricordare dove sono state copiate le informazioni fatte ore prima.

Una volta installato sul computer, funzionerà sempre in background e salverà tutto ciò che si copia. Bisogna sottolineare che la funzionalità di base degli appunti non cambierà assolutamente, ma quello che viene fatto è aggiungere una 'cronologia' facilmente accessibile.

Per accedere al catalogo di tutto ciò che è stato copiato, bisogna premere Ctrl+Maiusc+V. Una volta lì, è possibile copiare ciò che si vuole semplicemente cliccando con il pulsante destro del mouse sul contenuto, rinominando un file salvato facendo doppio clic sul suo nome e persino individuando il contenuto nella propria barra di ricerca.

🔵 Vai su PasteBoard


Leggi anche...

Perpetual Notes | software gratuito per appunti e testi

 

PasteBoard | il miglior gestore di appunti per Windows PasteBoard | il miglior gestore di appunti per Windows Reviewed by ROX WEB on 6.6.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.