Se vi piace la musica elettronica e volete creare i vostri ritmi senza troppe complicazioni, potreste dare un'occhiata a Peel, una drum machine online minimalista da usare direttamente nel browser.
Peel è una drum machine o sequencer online gratuito che consente, senza nessuna registrazione, di creare pattern ritmici con diversi suoni di percussioni. Si può scegliere tra diversi drum kit, regolare il tempo, lo swing e il volume di ciascun suono e attivare o disattivare i passaggi con un semplice clic.
Peel ha un aspetto molto spartano, senza distrazioni o opzioni inutili. E' visibile solo una griglia con i suoni e i passaggi e alcuni controlli sul lato.
Con Peel si possono creare ritmi in modo rapido e semplice, senza ricorrere ad app complesse e piene di funzionalità . Si può usare come strumento di ispirazione, come metronomo o come un modo per divertirsi e sperimentare suoni e ritmi diversi.
Peel permette anche di salvare le composizioni sul proprio computer, caricarle successivamente sul web e condividerle tramite un link. Tuttavia, non è possibile esportare le composizioni come file audio. Per questo, bisogna ricorrere a uno strumento di registrazione esterno.
🔵 Vai su Peel
Leggi anche...
Musiclips | scopri musica nuova con l'intelligenza artificiale
Peel | drum machine online minimalista
Reviewed by ROX WEB
on
26.6.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo