Mastodon ReRoom AI | rendering fotorealistici per Interior Design - Web Apps Magazine

ReRoom AI | rendering fotorealistici per Interior Design


ReRoom AI è un sito web gratuito che consente di trasformare facilmente gli spazi domestici in fantastici rendering fotorealistici generati dall'AI.

Tutto quello che bisogna fare è caricare un'immagine chiara dello spazio abitativo esistente, scegliere un tema o uno stile e lasciare che ReRoom AI rimodelli lo spazio in modo facile e veloce.

Una volta su ReRoom AI, per utilizzare il sito inserire il proprio indirizzo email nel campo apposito, verrà inviato tramite posta un collegamento attraverso il quale si accede all'applicazione. Cliccando sul collegamento contenuto nell'email e confermando lo stesso indirizzo email utilizzato in precedenza si potrà avviare l'applicazione web.

A questo punto, caricare un'immagine chiara dello spazio abitativo in uno dei formati di immagine più diffusi come jpg, png, webp, bmp ecc.

Selezionare il tipo di spazio che si vuole rimodellare come Soggiorno, Sala da pranzo, Esterno della casa, Officina, Ufficio, Spazio di coworking, Spazio espositivo e molti altri.

Successivamente, cliccare su una delle miniature per scegliere lo stile o il tema e infine fai clic sul pulsante 'Generate' in basso.

Attendere qualche istante mentre ReRoom AI elabora l'immagine e rimodella lo spazio in base allo stile scelto. L'immagine generata dall'intelligenza artificiale verrà presentata insieme all'immagine originale caricata in modo da poter confrontare la differenza tra le due.

Cliccare sul pulsante 'Download' per scaricare l'immagine generata in formato JPG.

L'interior design basato sull'intelligenza artificiale consente davvero di vivere i propri spazi abitativi prima di eseguire qualsiasi lavoro fisico generando modelli fotorealistici che possono essere facilmente visualizzati.

🔵 Vai su ReRoom AI


Leggi anche...

ReRender AI | rendering fotorealistici da progetti di architettura

 

ReRoom AI | rendering fotorealistici per Interior Design ReRoom AI | rendering fotorealistici per Interior Design Reviewed by ROX WEB on 3.6.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.