Mastodon RoomGPT | riprogettare gli ambienti in pochi secondi con l'AI - Web Apps Magazine

RoomGPT | riprogettare gli ambienti in pochi secondi con l'AI


Se avete in mente di riprogettare gli ambienti della vostra casa o del vostro ufficio, potete farlo in modo veloce e divertente con l'aiuto dell'Intelligenza Artificiale applicata allo strumento RoomGPT.

RoomGPT ha 9 temi che si può scegliere di applicare al restyling (nella versione gratuita si possono scegliere fino a 4 temi). I temi disponibili sono: moderno, minimale, professionale, tropicale, costiero, antico, industriale, neoclassico e tribale.

Con RoomGPT è possibile riprogettare un ambiente in 4 semplici passi:
Registrarsi con un account Gmail
Caricare una foto dell'ambiente che si vuole riprogettare
Selezionare il tipo di ambiente (soggiorno, sala da pranzo, bagno, ufficio, cucina, cantina, majlis arabo, patio esterno, sala giochi)
Selezionare uno dei temi disponibili (fino a 4 quelli gratuiti)
Eseguire il rendering dell'immagine
Scarica l'immagine

La versione gratuita di RoomGPT dà 3 crediti in modo da poter riprogettare 3 stanze. Le altre opzioni sono: 25 crediti per $7, 75 crediti per $15 o 200 crediti per $29.

Rimodellare gli ambienti con l'Intelligenza Artificiale è un modo per sfruttare i vantaggi di questa tecnologia per esprimere la propria personalità e migliorare la qualità della vita.

🔗 Vai su RoomGPT


Leggi anche...

Floorplanner: disegna gratis la planimetria di casa

 

RoomGPT | riprogettare gli ambienti in pochi secondi con l'AI RoomGPT | riprogettare gli ambienti in pochi secondi con l'AI Reviewed by ROX WEB on 13.6.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.