Mastodon Snoozy | fare sonni tranquilli grazie ai suoni rilassanti - Web Apps Magazine

Snoozy | fare sonni tranquilli grazie ai suoni rilassanti


Il mondo oggi è decisamente diverso da quello che qualsiasi essere umano avrebbe vissuto qualche generazione fa, e non si parla di tecnologia o di dinamiche sociali, quanto piuttosto di ritmo.

Le persone sono attive tutto il giorno e affrontano tante sfide e problemi che innervosiscono e il minimo sarebbe poter passare una buona notte di sonno.

Snoozy nasce proprio per ridurre i ritmi sfrenati che si hanno durante la giornata, combattere l'ansia e aiutare ad avere ore di sonno di qualità, permettendo di svegliarsi ricaricati e pronti ad affrontare un nuovo giorno.

Ci sono molti suoni che si possono considerare rilassanti, ma come individui ognuno ha le sue preferenze. Dove per uno il rumore del vento tra i rami degli alberi può bastare per favorire uno stato di rilassamento per altri può essere inquietante.

Snoozy mette a disposizione una galleria di suoni diversi in modo che l'utente possa mescolarli fino ad avere un'insieme di fattori che si possono considerare perfetti per accompagnare al meglio nelle ore di sonno.

Queste opzioni vanno dal canto degli uccelli al crepuscolo al suono rilassante della pioggia, Snoozy consente di creare molteplici combinazioni di questi suoni per lunghe notti di sonno ristoratore, pisolini rivitalizzanti e qualsiasi altro momento della giornata.

Sfortunatamente, questa app è al momento disponibile solo per dispositivi iOS, limitando di fatto il numero di utenti in grado di utilizzarla per migliorare la quantità e la qualità del sonno.

🔵 Vai su Snoozy


Leggi anche...

BetterSleep | app per rilassarsi e dormire meglio

 

Snoozy | fare sonni tranquilli grazie ai suoni rilassanti Snoozy | fare sonni tranquilli grazie ai suoni rilassanti Reviewed by ROX WEB on 2.6.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.