Mastodon Tweedock | salva e organizza i tuoi tweet preferiti - Web Apps Magazine

Tweedock | salva e organizza i tuoi tweet preferiti


Chi ha un profilo su Twitter sa benissimo come sia facile perdere traccia di quali tweet si potrebbero utilizzare in un secondo momento. Per farlo si deve avere uno strumento a portata di mano che permetta di scaricare e catalogare i tweet preferiti insieme al loro file allegato.

Tweedock è un'estensione gratuita per il browser Chrome che consente di salvare e organizzare i tweet preferiti in modo semplice e senza uscire dalla piattaforma Twitter, permettendo di contrassegnare e organizzare i tweet senza perderli nel proprio feed.

E' possibile anche scaricare video dai tweet, creare album di contenuti, cercarli rapidamente e persino condividere album e contenuti con i propri amici. Il tutto grazie all'icona marcatore che è possibile aggiungere ad ogni tweet e scegliere l'album in cui si vuole salvarlo o crearne uno nuovo.

E' possibile rivedere questi album in qualsiasi momento attraverso l'icona dell'estensione nella parte superiore del browser, e questi sono tenuti al sicuro sul proprio dispositivo, poiché non avendo account cloud le foto e i video non vengono 'salvati' da nessuna parte.

Tuttavia, bisogna tenere presente che il modo per 'contrassegnare' o salvare i tweet che ha l'estensione è fondamentalmente quello di 'catturare' la pagina del tweet nei propri segnalibri per riferimenti futuro, quindi se il tweet viene eliminato dal suo creatore, potrebbe andare perso.

🔵 Installa Tweedock


Leggi anche...

GPTweet | rispondi a un tweet con un clic su Chrome

 

Tweedock | salva e organizza i tuoi tweet preferiti Tweedock | salva e organizza i tuoi tweet preferiti Reviewed by ROX WEB on 7.6.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.