Tutti a un certo punto durante la scrittura di un documento hanno avuto problemi, come con i modelli che non si adattavano alle esigenze personali o peggio, quando aprendo un file bisogna riadattarlo completamente per renderlo leggibile.
EditApp è un'applicazione web per scrivere documenti responsive, ovvero documenti che, una volta aperti su computer o dispositivi mobili, il loro contenuto si adatterà allo schermo per il comfort dell'utente. In pratica, è esattamente quello che succede con le pagine web, ma con EditApp non è necessario conoscere la programmazione per usarlo poiché la sua interfaccia consente a qualsiasi utente di modificarlo facilmente.
Inoltre, EditApp consente di adattare qualsiasi modello al documento, quindi non è necessario effettuare una regolazione manuale durante l'utilizzo, così come il contenuto all'interno del documento (foto, gif, ecc.) può essere adattato in blocchi per ottimizzare la lettura e renderla visivamente più accattivante.
Oltre a non modificare il documento con ogni elemento che si aggiunge, che va esattamente dove si è selezionato senza la necessità di riaggiustare nuovamente l'intero documento, mantenendo l'allineamento com'era.
Per utilizzarlo bisogna aprire un account gratuito con una mail personale o con un account google.
EditApp, oltre alla qualità e flessibilità dei documenti che si adattano perfettamente ai vari dispositivi, ha anche opzioni come: aggiungere moduli Google, inserire posizioni collegandosi direttamente con le mappe di Google o aggiungere opzioni di calendario con Calendly all'interno del documento stesso, oltre a consentire la fruizione di video e gif da YouTube, Giphy e Unsplash.
E se si è preoccupati che il file sia troppo grande, si ha la possibilità di convertirlo in un file .zip o semplicemente inviare il link con wetransfer e soprattutto, chiunque può vederlo senza dover essere registrato su EditApp.
🔗 Vai su EditApp
Leggi anche...
Tally Forms | crea gratis tutti i tipi di moduli
EditApp | crea facilmente documenti responsive
Reviewed by ROX WEB
on
26.7.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo