Finalmente dopo una lunga attesa per gli appassionati di AI, arriva anche da noi Google Bard.
Dopo il grande successo che sta avendo ChatGPT, il chatbot conversazionale OpenAI che ha portato a una vera e propria rivoluzione, anche Google il colosso dei motori di ricerca ha lanciato la sua chat di Intelligenza Artificiale, anche se in ritardo rispetto a Microsoft con la sua Bing Chat.
Google Bard si presenta come un rivale di ChatGPT e del resto dei chatbot conversazionali basati su AI.
Per la verità, Google Bard è disponibile da molto tempo per tanti degli utenti della rete, anche se il suo accesso non era possibile per gli utenti dell'Unione Europea, come l'Italia. Questa limitazione non esiste più e gli utenti italiani e quelli del resto dei paesi dell'Unione Europea possono utilizzare Google Bard come alternativa a ChatGPT.
Per scoprire cosa può fare Bard, basta chiederlo direttamente all'AI di Google.
Google Bard è un modello di linguaggio di grandi dimensioni (LLM) creato da Google AI. È stato addestrato su un enorme set di dati di testo e codice e può generare testo, tradurre lingue, scrivere diversi tipi di contenuti creativi e rispondere alle domande degli utenti in modo informativo. È ancora in fase di sviluppo, ma ha imparato a eseguire molti tipi di attività.
Quindi, non rimane che provare questo nuovo collaboratore creativo per liberare la propria immaginazione, migliorare la produttività e dare vita alle proprie idee e vedere effettivamente se può competere con ChatGPT, ma sicuramente non deluderà le aspettative.
🔗 Vai su Bard
Leggi anche....
ChatNode | crea e addestra il tuo chatbot personalizzato
Google Bard è disponibile in Italia e in Unione Europea
Reviewed by ROX WEB
on
19.7.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo