I social network aiutano tutti ad essere in contatto gli uni con gli altri in questo mondo sempre più interconnesso.
Ma il limite dei social network è che non permettono di aggiungere più link nella bio che reindirizzano verso altri social o progetti personali.
In questi casi la soluzione migliore è creare una pagina di link in bio che consente di aggiungere link e altre informazioni su se stessi senza limiti.
Herolinks può essere la soluzione e promette anche di essere gratuito per sempre, mira a essere sostenuto grazie alle donazioni.
La sua interfaccia è abbastanza semplice, basta cliccare su 'Aggiungi nuovo collegamento' e darà le opzioni per inserire collegamenti, intestazioni, separatori di articoli, dettagli di contatto e media incorporati per YouTube, Twitter, Spotify, Slideshare, Soundcloud, ecc.
I media incorporati si presentano come una casella di collegamento nella home page, che una volta cliccata aprirà i media all'interno della pagina, quindi il visitatore non lascerà la pagina, se a questo si aggiunge la possibilità di programmare i post, cosa che in altre piattaforme fanno pagare, è una piattaforma molto interessante.
Una cosa importante da tenere a mente è che, qualunque sia il collegamento nell'applicazione bio che si sceglie, è fondamentale non sovraccaricarlo di informazioni, visto che molti commettono l'errore di trasformarle in un ampio portfolio online che finisce per disperdere ciò che è importante. Solitamente si ha solo bisogno di alcuni collegamenti a ciò che si vuole mostrare al momento, per progetti più grandi è consigliabile creare una classica pagina web.
🔗 Vai su Herolinks
Leggi anche...
Bio Sites | tutte le tue reti personali in un unico posto
Herolinks | tutti i tuoi profili online in un unico posto
Reviewed by ROX WEB
on
23.7.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo