Se volete preparare qualcosa di nuovo in cucina, ma siete a corto di idee, potreste provare con l'AI. Attualmente l'intelligenza artificiale sta dando alle persone un grande aiuto in diversi campi, tra cui la cucina. Ad esempio, in cucina si potrebbe provare a usare Random Recipe AI, in grado di fornire aiuto al modo in cui ci si organizza con le ricette.
Basato su ChatGPT, Random Recipe AI è uno strumento web che, avendo un'interfaccia semplice e minimalista, è molto facile da usare. Bisogna solo inserire una descrizione dettagliata della ricetta che si vuole generare.
Sicuramente è capitato a tutti che per qualche motivo nella propria dispensa c'era un numero limitato di ingredienti. In questi casi, Random Recipe AI è in grado di creare ricette semplici con gli ingredienti che si hanno a portata di mano.
Usando l'apposita casella con l'etichetta degli ingredienti, si possono specificare esattamente quali si vogliono usare e l'AI farà il resto.
Random Recipe AI ha un'interfaccia in inglese ma non c'è da preoccuparsi. Questo strumento non fa distinzioni tra le lingue che si possono utilizzare per comunicare con l'AI. Infatti è possibile scrivere tranquillamente in italiano.
🔗 Vai su Random Recipe AI
Leggi anche...
MyChef | crea ricette con gli ingredienti disponibili grazie all'AI
Random Recipe AI | crea ricette con l'intelligenza artificiale
Reviewed by ROX WEB
on
13.7.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo