Sono in tanti a possedere un dominio ma non hanno ancora il loro sito web. Creare una pagina web può essere lento e noioso per i più. Sebbene ci siano tanti strumenti per aiutare a crearne di dinamici, è ancora un compito difficile per molte persone.
Per chi desidera una pagina web ma non conosce la programmazione o il web design, Texts.run può essere la soluzione, è strumento web perfetto se si vuole lanciare la propria pagina web velocemente e senza troppe complicazioni.
Texts.run è un servizio online in fase di sviluppo, bisogna inviare una mail e mettersi in lista d'attesa, con il quale si può creare una pagina web semplicemente inserendo la propria idea e selezionando le funzionalità che si desiderano, il tutto senza scrivere una sola riga di codice.
Inoltre, la pagina creata ha un assistente virtuale che aiuta a semplificare i contenuti e utilizza strumenti SEO per dare alla pagina la visibilità e la spinta di cui si ha bisogno per avere successo. Texts.run consente l'uso del proprio dominio per ospitare le pagine Web che si creano con esso.
All'interno delle pagine è possibile archiviare file in diversi formati, siano essi jpeg, png o video da qualsiasi fonte, poiché ha la possibilità di collegare la pagina con qualsiasi altro servizio o app.
Texts.run è facile da usare e non ha restrizioni per quanto riguarda la personalizzazione del sito web per farlo apparire esattamente come vuole l'utente. Oltre ad aggiungere opzioni come la comunicazione con il provider, in modo da rimanere in contatto con i propri utenti senza la necessità di utilizzare la posta elettronica.
Con questo servizio, è possibile tenere traccia di quante persone visitano la pagina web in un intervallo di tempo e poter così creare un piano SEO che accompagni Text.run dando il supporto di cui si ha bisogno.
Text.run ha un piano gratuito e, visto che è in fase di sviluppo, bisogna inserirsi in una lista d'attesa.
🔗 Vai su Text.run
Leggi anche...
AI CODE | creare pagine e webapp gratuite con l'AI
Text run | servizio per lanciare rapidamente il proprio sito web
Reviewed by ROX WEB
on
21.7.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo