Sono tante le persone che hanno già i propri account attivi e funzionanti su Threads. Nonostante la battaglia che si era svolta sulle reti tra gli appassionati di Threads e gli utenti di Twitter, si può dire che entrambe i social non devono funzionare come poli opposti ma piuttosto come uno l'estensione dell'altra.
Twitter è l'applicazione per eccellenza per chiunque voglia condividere i propri pensieri, idee o sentimenti con il resto del mondo. E' anche un mezzo di diffusione per altri che vogliono che il loro lavoro raggiunga molte più persone.
D'altra parte, Threads ha una funzionalità molto simile ma con elementi aggiunti che gli danno un tocco personale, come la possibilità di condividere stati d'animo.
Per questo motivo si può dire che entrambe le applicazioni, sebbene sembrino uguali, sono lontane l'una dall'altra ed entrambe possono funzionare insieme. E questo è anche possibile grazie a strumenti come ThreadLink.
ThreadLink è un app per iOS e Android che consente di importare tutti i propri follower di Twitter e portarli su Threads, in modo da risparmiare tempo promuovendo il proprio account Threads, semplicemente installando l'app e con pochi clic si possono usare entrambi gli account come uno solo e con gli stessi follower.
Se si hanno utenti o follower di Twitter a cui non si vuole dare accesso al proprio account Threads, è possibile rimuoverli dall'elenco. Quando si usa ThreadLink, apparirà una schermata in cui vengono mostrati tutti i follower su Twitter e, volendo, si può scegliere chi deve seguire in Threads e avere la propria community pronta in questo nuovo social.
ThreadLink ha un'interfaccia abbastanza semplice e intuitiva con cui è molto facile familiarizzare, quindi non ci saranno problemi ad usarlo.
🔗 Vai su ThreadLink
Leggi anche...
Threads Instagram Post Design | crea Thread visivamente accattivanti
ThreadLink | importa i tuoi follower di Twitter in Threads
Reviewed by ROX WEB
on
26.7.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo