Attualmente non c'è più nulla che non funzioni con l'intelligenza artificiale e sempre più bot vengono addestrati per diventare assistenti personali degli utenti.
Prendere appunti è un'abitudine molto comune tra le persone, dalla lista della spesa ai promemoria o anche per altri scopi.
Checklist è uno strumento web basato su un bot simile a ChatGPT, con il quale è possibile creare liste di controllo e procedure standard (SOP). Basta dire all'AI ciò di cui si ha bisogno o si vuole fare, e Checklist creerà l'elenco in base alle esigenze dell'utente.
E' possibile connettere l'account Checklist con altre piattaforme in modo che le note siano disponibili dove e quando si vuole. Offre inoltre un'ampia varietà di modelli per semplificare la creazione delle liste.
Il vantaggio di utilizzare questo tipo di lista di controllo è che consente di tenere traccia di ogni attività in modo da non dimenticare ciò che si è già fatto e ciò che si deve ancora fare.
Checklist permette anche di condividere liste con altre persone, in questo modo se si è in un gruppo di lavoro è più facile tenere traccia delle attività svolte o in sospeso. Inoltre, è possibile assegnare compiti a qualsiasi membro del team e loro potranno accedervi tramite l'URL che Checklist crea dalla nota.
Rende possibile il lavoro online, poiché ogni membro può modificare ogni elemento dell'elenco a seconda di come viene completato e, nel caso in cui sia stata creata una procedura standard, il processo può essere eseguito contemporaneamente poiché Checklist consente di mantenere la comunicazione tra tutte le parti, mettendo tutti sulla stessa pagina.
Per utilizzare Checklist bisogna aprire un account gratuito, che consente l'utilizzo per team di lavoro fino a 5 persone.
🔗 Vai su Checklist
Leggi anche...
Cheqmark | crea checklist e rimani organizzato
Checklist | gestisci liste in modo efficiente con l'AI
Reviewed by ROX WEB
on
17.8.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo