Mastodon Loado: strumento per monitorare il tuo sito web - Web Apps Magazine

Loado: strumento per monitorare il tuo sito web


Chi ha una pagina web o un blog, sa benissimo che deve controllarne l'andamento è estremamente importante. I dati che ne scaturiscono servono per creare nuove strategie in modo da aumentare la visibilità.

Quindi, se avete una pagina web o un blog e avete bisogno di uno strumento per controllarne l'andamento, potete farlo con Loado.

Questo strumento online serve a monitorare le pagine web in tempo reale, entrando nella sua pagina e registrandosi si può avviare il processo di connessione di una pagina web con Loado.

Una volta connesso, Loado analizza il movimento o il flusso all'interno della pagina web fornita e creerà semplici report con i quali vedere come funziona la pagina.

Usando Loado è possibile conoscere la situazione globale della pagina web monitorata. Questo mostra il numero di persone che entrano in quel momento e crea avvisi in caso di problemi con la pagina.

Loado studia la SEO del sito web e fornisce un rapporto e suggerimenti per mantenerlo in una buona posizione all'interno delle ricerche di Google. D'altra parte, fornisce un'immagine generale di come funziona la pagina, per lavorarci su, migliorando le prestazioni del sito e la sua velocità.

Loado come strumento è in continua evoluzione e una delle funzioni che sta per essere aggiunta in futuro è l'esecuzione di un audit SEO.

Loado offre un account gratuito attraverso il quale è possibile  monitorare fino a 1.000 visualizzazioni di pagina/mese.

🔗 Vai su Loado


Leggi anche...

FlatGA | un modo più semplice per visualizzare i dati di Google Analytics

 

Loado: strumento per monitorare il tuo sito web Loado: strumento per monitorare il tuo sito web Reviewed by ROX WEB on 7.8.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.