Magic Clips è un applicazione basata sull'intelligenza artificiale in grado di rivedere i video mentre vengono riprodotti e contrassegnare i momenti più interessanti o importanti in modo che l'utente possa modificarlo e caricarlo sulle sue reti social in un secondo momento come una clip breve.
Una volta terminata la selezione degli estratti video da tagliare, l'AI eseguirà il processo di separazione, quindi si avrà già un cortometraggio pronto per iniziare il montaggio.
Magic Clip ha un editor interno con il quale si possono aggiungere sottotitoli visivamente belli e interattivi, per accompagnare il contenuto e renderlo ancora più accattivante.
Questo strumento permette anche di modificare le dimensioni e rendere la composizione del proprio video completamente armoniosa, e come se non bastasse, permette anche di cambiare gli sfondi per dare più colore ai video.
Una volta terminate le modifiche, si può scaricare il cortometraggio e iniziare a condividere sulle proprie reti con follower e amici.
Per utilizzare Magic Clip di Riverside bisogna prima registrarsi sulla sua pagina principale.
🔗 Vai su Magic Clip
Leggi anche...
Concatible | creare brevi video dai contenuti di YouTube
Magic Clips | trasforma i tuoi video in clip brevi per i social
Reviewed by ROX WEB
on
31.8.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo