Mastodon Bulk Image Resize | ridimensionare in batch immagini per i social - Web Apps Magazine

Bulk Image Resize | ridimensionare in batch immagini per i social


Quando si lavora con le immagini, può capitare di avere una lunga lista di foto da ridimensionare per adattarle ai formati necessari. Ma lavorare foto per foto è piuttosto noioso e fa perdere un sacco di tempo.

Per questi casi, la modifica in batch è l'ideale, perché dà l'opportunità di ridimensionare tutto in poco tempo.

Bulk Image Resize utilizza l'opzione di modifica batch, cambiando completamente il modo in cui si organizza il lavoro e le proprie attività. Con Bulk Image Resize basta semplicemente scegliere le foto e le dimensioni che si desiderano.

Questo strumento gratuito può ridimensionare le foto con le dimensioni perfette per un numero infinito di social network come Instagram, Facebook, LinkedIn, Twitter (X), tra gli altri. Si può anche usare per creare le copertine dei video di YouTube.

Tutto questo è possibile grazie al fatto che Bulk Image Resize esegue un riconoscimento per ogni immagine, in questo modo lo strumento sa quali sono gli elementi rilevanti al suo interno. Quindi si può eseguire il ridimensionamento, senza doversi preoccupare di perdere la qualità originale.

Per cominciare le modifiche occorre innanzitutto notare che non è necessario registrarsi per farlo. Quindi una volta scelte le immagini che si vogliono ridimensionare bisogna:

Trascinare le immagini nello strumento.
Inserire le dimensioni che si preferiscono o scegliere l'opzione per i social network in cui ridimensionare per tutti i formati.
Cliccare su 'Resize' e attendere che Bulk Image Resize faccia il suo lavoro.

🔗 Vai su Bulk Image Resize


Leggi anche...


Image Editor Bulk | applica bellissimi effetti a lotti di immagini

 


Bulk Image Resize | ridimensionare in batch immagini per i social Bulk Image Resize | ridimensionare in batch immagini per i social Reviewed by ROX WEB on 1.9.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.