Chiunque porta gli occhiali può avere la sensazione che forse una foto è venuta perfetta, anche se gli occhiali sono d'intralcio. Oppure c'è qualche riflesso sui vetri che interferisce con l'intera immagine.
Scattare foto con gli occhiali può essere un'impresa, poiché aumentano le probabilità che la foto abbia un brutto aspetto, a causa del riflesso e perché possono essere un elemento di disturbo. Ma grazie all'intelligenza artificiale si possono scattare foto senza preoccuparsi del risultato finale.
Con tante AI e strumenti di fotoritocco online, se n'è aggiunto uno appositamente per chi porta gli occhiali e ha difficoltà quando si tratta di scattare foto. Glasses Gone offre questa meravigliosa possibilità e soprattutto gratuitamente.
Il suo funzionamento è abbastanza semplice, bisogna solo caricare la foto (preferibilmente un ritratto), poi l'intelligenza artificiale farà un'analisi e leggerà l'immagine per cancellare gli occhiali. Tutto in pochi secondi.
Oltre ad eliminare le lenti, Glasses Gone semplifica notevolmente il fotoritocco con la sua serie di opzioni extra, per dare un tocco e una qualità migliori a ogni immagine elaborata.
Queste opzioni vanno dal ritaglio alla pulizia dell'immagine in modo che non vi siano piccoli dettagli che possano rovinare la visione complessiva del risultato finale. Quindi non bisogna usare un editor extra per dare dei ritocchi, ma tutto è concentrato all'interno di Glasses Gone.
🔗 Vai su Glasses Gone
Leggi anche...
SnapEdit | elimina persone, oggetti e testi nelle foto
Glasses Gone | strumento AI per eliminare gli occhiali nelle foto
Reviewed by ROX WEB
on
15.9.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo