L'intelligenza artificiale nei social network è utilizzata non solo come un nuovo strumento, ma è presente in modi comuni come nei filtri e negli algoritmi che utilizzano.
Questi filtri vanno dal cambiamento del corpo e della struttura del viso, al dare una versione più o meno affidabile di come si apparirebbe nelle proprie serie preferite. Adesso è possibile farlo anche sulle proprie foto con Magicsnap.
Magicsnap è un'applicazione, al momento gratuita, che nella sua piattaforma e nella sua semplice interfaccia, offre all'utente la possibilità di modificare le proprie foto e trasformarle in ciò che desidera. Da Barbie, anime o film, offre un'ampia varietà di generi diversi.
Per usarla, bisogna prima registrarsi, e poi caricare un'immagine di se stessi in cui il viso è in primo piano (preferibilmente un selfie). Lo sfondo non ha importanza, poiché l'intelligenza artificiale di Magicsnap si occuperà di elaborare le caratteristiche e trasformarle in vere e proprie opere d'arte.
Una problematica comune quando si utilizzano questi tipi di servizi o strumenti è il tempo di caricamento, poiché solitamente è notevolmente lento a causa di tutte le procedure che l'AI deve seguire per riconoscere e creare una nuova immagine. Magicsnap lo fa in meno di cinque minuti con un tempo di attesa standard di un minuto per immagine.
🔗 Vai su Magicsnap
Leggi anche...
Dollme | trasformati in una bambola con l'AI
Magicsnap | trasforma i selfie in foto ispirate ai personaggi dei film
Reviewed by ROX WEB
on
5.9.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo