Scoprire nuovi artisti è sempre un piacere che riempie di gioia perché offre l'opportunità di ampliare i propri gusti e orizzonti musicali. È così che si passano ore a cercare nelle discografie ascoltando ciò che hanno da offrire.
Allo stesso modo, tutti hanno un artista che amano particolarmente e le cui canzoni evocano sensazioni diverse. In entrambi i casi, la creazione di una playlist funziona come un'opzione per condensare tutto in un unico posto.
Ranked Records è uno strumento web che si connette all'account Spotify e aiuta a creare playlist personalizzate e uniche con brani dei propri artisti preferiti. Funziona analizzando le canzoni meglio classificate dell'artista, così è possibile organizzare la playlist in base a quelle più popolari, o anche fare una linea cronologica dal suo debutto ad oggi.
In questo modo è possibile rivedere la discografia di un artista dall'inizio, se si preferisce. Oltre a poter aggiungere consigli di artisti all'interno della piattaforma.
Ci sono artisti che di solito realizzano più di una versione di una canzone, motivo per cui Rank Records aiuta a filtrare le canzoni dell'artista che si desiderano all'interno della playlist. Bisogna solo scegliere tra i tag finché non si trovano le versioni che si stavano cercando.
Una volta creata la playlist, lo strumento ti fornirà una versione riepilogativa in cui si possono vedere il numero di brani scelti. Oltre al nome dell'artista, i filtri utilizzati e il modo in cui sono organizzate le canzoni.
🔗 Vai su Ranked Records
Leggi anche...
Spotify Pie | analisi grafica dei propri gusti musicali
Ranked Records | crea playlist personalizzate dei tuoi artisti preferiti
Reviewed by ROX WEB
on
25.9.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo