Mastodon Reminders | ricevi notifiche su WhatsApp dei tuoi promemoria - Web Apps Magazine

Reminders | ricevi notifiche su WhatsApp dei tuoi promemoria


Tutti ricorrono ai promemoria per mantenere un po' di controllo sui propri compiti o appuntamenti importanti. Ma di solito sono necessarie applicazioni extra come i calendari per poterlo fare.

Anche così, può succedere che non attivando le notifiche si finisce per dimenticare ciò che si voleva ricordare.

Quando si creano promemoria bisogna essere sicuri che siano attivi. In questi casi può essere molto utile Reminders, uno strumento che permette di farlo direttamente da WhatsApp. Funziona come una chat con un'intelligenza artificiale in cui le si dice quale è quell'attività o la cosa specifica che si vuole ricordare e pianificherà un promemoria per la data concordata.

Reminders è facile da usare. Una volta che si modifica o cancella ciò che si desidera, il promemoria arriverà nella data e nell'ora prescelta come notifica WhatsApp.

Può succedere di ricevere un messaggio importante e non si può rispondere in quel momento, ma poi si dimentica che era arrivato. Con Reminders è possibile prendere quel messaggio e aggiungervi un promemoria, in modo da ricevere una notifica nel momento in cui si potrà rispondere, in modo da non lasciare più messaggi in sospeso e senza risposta. Inoltre, è anche possibile consultare i promemoria sotto forma di elenco.

Reminders aiuta a mantenere un migliore controllo delle proprie attività e delle date speciali, oltre ad essere più organizzati nel proprio WhatsApp. Per ora è possibile accedere ad un mese gratuito solo iscrivendosi alla lista d'attesa, ma è senza dubbio un aiuto che vale la pena provare.

🔗 Vai su Reminders


Leggi anche...

Fake All | crea false chat WhatsApp su iPhone

 

Reminders | ricevi notifiche su WhatsApp dei tuoi promemoria Reminders | ricevi notifiche su WhatsApp dei tuoi promemoria Reviewed by ROX WEB on 2.9.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.