È capitato a tutti di voler fare una foto di gruppo ma non c'è nessuno che possa farlo, automaticamente qualcuno del gruppo viene sempre escluso dalla foto o bisogna fare diversi scatti per far sì che tutti si vedano nell'inquadratura.
SayCheese è un'applicazione disponibile per dispositivi Android e iOS con la quale si può connettere il proprio telefono ad un altro, e controllare così da remoto la fotocamera di SayCheese.
Basta scaricare l'app e si ha in mano un telecomando perfetto per le foto di gruppo. I due dispositivi sono collegati tramite connessione Wi-Fi creando una comunicazione costante tra di loro. Consente inoltre di controllare lo zoom, la qualità dell'immagine e persino di modificare la modalità della videocamera in video 4K a distanza.
Oltre a funzionare come trigger remoto per la fotocamera, SayCheese consente di regolare la luminosità dell'immagine e persino di riconoscere oggetti da una distanza considerevole. Inoltre, si può controllare lo zoom e la messa a fuoco della foto prima di scattarla.
SayCheese offre la possibilità di salvare le foto e i video catturati con l'app su entrambi i telefoni, per fornire ulteriore sicurezza e condividere istantaneamente quei momenti con la famiglia e gli amici.
🔗 Installa SayCheese per Android
🔗 Installa SayCheese per iOS
Leggi anche...
Photon | fotocamera professionale a portata di telefono
SayCheese | cattura tutti i tuoi momenti speciali su iOS e Android
Reviewed by ROX WEB
on
4.9.23
Rating:

Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo