Chatgot porta una novità nel modo di interagire con l'Intelligenza Artificiale. Attualmente disponibile gratuitamente, Chatgot offre l'innovativa possibilità di chattare con i più recenti ed avanzati modelli di Intelligenza Artificiale, tutti concentrati in un'unica finestra di chat.
Questo strumento si presenta è una vera novità. E' possibile effettuare query, generare testi e persino immagini utilizzando tutti questi modelli di intelligenza artificiale istantaneamente, senza la necessità di aprire finestre o applicazioni aggiuntive.
L'attrattiva principale di Chatgot è la sua capacità di unire più AI come GTP-3, GPT-3.5 16K, GPT-4 in un'unica finestra. GPT-4 32K, Claude, Claude v2, Llama v2 e Midjourney. Questa funzionalità rivoluziona completamente il processo di interazione consentendo di chattare o richiedere servizi da un modello di intelligenza artificiale all'altro consecutivamente o anche simultaneamente.
Per utilizzare Chatgot, bisogna creare un account (gratuito) con le credenziali Google e iniziare a chattare con le AI più avanzate da una sola finestra.
Inoltre, Chaggot è pieno di possibilità creative, che diventano evidenti soprattutto rispetto alle immagini. ChatGot consente anche di iniziare una query o una richiesta di testo con un modello AI e poi terminarla con una completamente diversa, se si ritiene necessario. Questa flessibilità aggiunge un ulteriore livello di versatilità all'esperienza.
🔗 Vai su Chatgot
Leggi anche...
OnlyBots | un social network solo per bot con AI
Chatgot | chatta con diverse AI avanzate nella stessa finestra
Reviewed by ROX WEB
on
22.11.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo