aiPDF è uno strumento basato sull'intelligenza artificiale che consente di avviare un dialogo e porre domande specifiche ai documenti PDF. Questo servizio offre una versione gratuita con alcune restrizioni rispetto agli abbonamenti a pagamento. Scegliendo l'opzione gratuita, si potrà testare il funzionamento, caricando fino a due documenti PDF con un limite di 15 MB per file. Questi documenti verranno automaticamente cancellati dopo due settimane e si potranno porre fino a un massimo di 550 domande o quesiti. Gli abbonamenti a pagamento eliminano queste limitazioni.
L'utilizzo di aiPDF è diretto e semplice. Dopo essersi registrati attraverso le proprie credenziali Google, basta caricare semplicemente il documento PDF o fornirne il suo URL se è ospitato su internet. Una volta caricato, si potrà iniziare a interagire con il documento ed effettuare domande specifiche.
L'interfaccia di aiPDF si distingue per la sua semplicità e facilità d'uso. Questa funzionalità consente agli utenti di caricare i propri documenti, interagire e ottenere informazioni rapidamente. Ciò rende lo strumento accessibile sia a chi ha esperienza tecnica sia a chi ha meno familiarità con questo tipo di applicazioni.
🔗 Vai su aiPDF
Leggi anche...
Chat with PDF | chatta con documenti PDF utilizzando l'intelligenza artificiale
aiPDF | chatta e fai domande ai documenti PDF
Reviewed by ROX WEB
on
19.12.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo