Mastodon SVG IO | crea grafica SVG gratis con l'intelligenza artificiale - Web Apps Magazine

SVG IO | crea grafica SVG gratis con l'intelligenza artificiale


Se state cercando un modo semplice e veloce per creare grafica vettoriale SVG con l'intelligenza artificiale, adesso potrete farlo con SVG IO. Questo strumento online ha rivoluzionato la creazione grafica utilizzando l'intelligenza artificiale per trasformare le proprie parole in immagini vettoriali.

Come per altri strumenti AI il suo utilizzo è semplice. Bisogna solo scrivere una breve descrizione dell'immagine che si ha in mente. Può essere semplice come 'una persona in riva al mare' o dettagliato quanto si vuole. Una volta scritta la descrizione, cliccare su “Generate”. L'intelligenza artificiale si metterà al lavoro per creare una grafica SVG basata sulla descrizione.

Almeno per ora questo strumento è gratuito. Non è necessaria la registrazione né fastidi per le filigrane sulle creazioni. È un processo diretto: si digita la descrizione e dopo la creazione si scarica la grafica SVG.

SVG IO è un'ottima risorsa per designer e sviluppatori. La possibilità di generare grafica vettoriale con una descrizione è estremamente utile. Basta pensare a quanto velocemente si possono creare icone, illustrazioni o elementi visivi per i propri progetti.

🔗 Vai su SVG IO


Leggi anche...

Free Illustrations Club | migliaia di illustrazioni e vettori gratis per i tuoi progetti

 

SVG IO | crea grafica SVG gratis con l'intelligenza artificiale SVG IO | crea grafica SVG gratis con l'intelligenza artificiale Reviewed by ROX WEB on 6.12.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.