Le filigrane sono un modo comune per proteggere la proprietà intellettuale di immagini e fotografie, sebbene vengano utilizzate anche per scopi decorativi o per fornire informazioni. A volte ci si trova a dover utilizzare quelle immagini senza filigrane (quando non per motivi di copyright), sia per motivi creativi che professionali. Per questi casi si può utilizzare DeWatermark, uno strumento AI online progettato specificamente per rimuovere facilmente le filigrane.
DeWatermark semplifica il più possibile il processo di rimozione della filigrana. Lo strumento utilizza l'intelligenza artificiale per eseguire il rilevamento automatico delle filigrane sull'immagine che si vogliono modificare. La procedura è semplice, basta caricare l'immagine sulla piattaforma. Inoltre è anche possibile utilizzare l'opzione “trascina e rilascia” per caricare l'immagine senza perdite di tempo. L'interfaccia di DeWatermark è progettata per essere intuitiva e facile da capire, rimuovendo così qualsiasi barriera per chi non è esperto nell'editing di immagini.
L'intelligenza artificiale di DeWatermark esegue la rimozione automatica della filigrana, ma se si vuole un controllo più preciso o se ci sono dettagli specifici che si vogliono ritoccare, lo strumento mette a disposizione anche un pennello manuale. Questo pennello consente di intervenire nel processo e migliorare ulteriormente la cancellazione delle filigrane. Questa funzionalità è particolarmente utile quando si ha a che fare con immagini con filigrane in aree delicate o complicate.
Una volta soddisfatti della rimozione delle filigrane, tutto ciò che bisogna fare è fare l'ultimo passaggio: scaricare l'immagine modificata e priva di filigrane.
🔗 Vai su DeWatermark
Leggi anche...
WatermarkRemover | elimina filigrane dalle immagini con l'intelligenza artificiale
DeWatermark | rimuovere le filigrane dalle foto con l'AI
Reviewed by ROX WEB
on
23.2.24
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo